Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Servizi di controllo coordinati durante il ponte di inizio giugno a Capri: droga e movida, denunce e sanzioni
foto

05/06/2017 - Ponte di festa sotto l’occhio vigile delle forze dell’ordine. Nel contesto di servizi coordinati a livello provinciale per la sicurezza del ponte di inizio giugno sono stati effettuati una serie di controlli sull’isola di Capri da parte dei Carabinieri, della Polizia e della Guardia di Finanza, iniziati il 30 maggio e terminati oggi.
I finanzieri delle Fiamme Gialle della tenenza di Capri hanno effettuato controlli nell’area portuale e demaniale con l’ausilio di due cani antidroga che hanno portato al sequestro di alcune dosi di hashish e cocaina e il deferimento di 3 giovani per uso personale di stupefacenti.
I Carabinieri della stazione di Capri hanno effettuato controlli nel centro cittadino e nella parte alta di Capri, in particolare l’area di Tiberio, con il controllo di numerose persone. Nel corso del servizio sono stati denunciati a piede libero tre giovani (due maggiorenni e uno minore), di Capri e di Anacapri, per detenzione e spaccio di droga. Nel contesto sono state sequestrate varie dosi di marijuana del peso di 10 grammi circa e segnalati come assuntori due giovani, sempre di Capri.
La Polizia di Stato del commissariato dell’isola ha effettuato controlli a diversi locali notturni di Capri riscontrando varie violazioni amministrative ed elevando numerose contravvenzioni in particolar modo in relazione alla capienza dei locali.
Fonte: ANSA

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione