Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ospedale di Capri, avviata la procedura per i lavori di completamento della vecchia ala e per il nuovo centro dialisi
foto

26/05/2017 - L'Amministrazione Comunale di Capri, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che la Direzione Generale dell’Asl Napoli 1 Centro "ha appena licenziato e reso immediatamente esecutiva la delibera n 939 del 22 05 2017 con cui si dà mandato a tutti gli organi competenti di dare inizio all’affidamento mediante gara di appalto ai lavori di completamento della cosiddetta ala vecchia dell’ospedale Capilupi, nonché della realizzazione di un nuovo centro di dialisi per un importo complessivo di oltre 1.550.000 euro".
"Questo ulteriore passo - continua il comunicato - è un risultato tutt’altro che scontato se si ricorda la nota vicenda dei fondi privati donati e poi ritirati e mai utilizzati per il completamento dell’ospedale. Inoltre la somma resasi disponibile è residuo degli investimenti ex articolo 20 della legge 67/88 fermi da anni presso Asl Na3 sud. L’Amministrazione Comunale ringrazia in particolar modo il consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli che ha individuato i fondi e ha reso possibile l’avvio delle procedure, il Direttore Generale FF Pasquale Faraone e il Comitato Art 32 per la collaborazione".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione