Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il sindacato Nursing-Up all'attacco sul punto nascite al Capilupi: "Il piano ospedaliero non lo prevede"
foto

22/05/2017 - Ospedale di Capri, il sindacato Nursing Up-coordinamento aziendale dell'Asl Napoli 1 Centro ribadisce: "Nel Piano Ospedaliero non è previsto nessun punto nascite per il Capilupi". E interroga l'Asl chiedendo chiarimenti. In una nota inviata alla referente rischio clinico e qualità aziendale Carmen Rutoli, il coordinatore aziendale e il segretario regionale dell'organizzazione sindacale Lello Pavone e Mario De Santis riferiscono del recente incontro sulle problematiche del Capilupi nel quale, "come riportato dagli organi di stampa, la Asl nella persona del Direttore Generale ha assunto l’impegno di garantire maggiore efficienza e assistenza al Presidio caprese, affermando inoltre che il punto nascita è attivo e funzionante invitando la popolazione a recarsi per eventuali necessità".
"Questa organizzazione sindacale - continua la nota - alla luce di quanto disposto dal Piano Ospedaliero che non cita nessun punto nascita nel Presidio caprese, interroga la Dott.ssa Carmen Rutoli individuata con Decreto Commissariale n. 4 del 01 / 02/ 2017 nella struttura del Comitato Permanente del Percorso Nascita Regionale (C.P.N.R.), se per il Capilupi di Capri è previsto un punto nascita. Il Nursing-Up resta in attesa nei termini perentori della legge 7/8/1990 di conoscere il nominativo del funzionario individuato per tale procedimento".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione