Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Made in Sud ad Anacapri: il 31 maggio Enzo & Sal e il Premio Cabaret a Gianfranco Phino. IL VIDEOMESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
foto

17/05/2017 - Mercoledì 31 maggio presso la sala cinema Paradiso ad Anacapri, la Capri Spettacoli, con il patrocinio morale del Comune di Anacapri, organizza l' evento Made in Sud. I protagonisti di questa serata saranno il duo Enzo e Sal, che presenteranno il loro nuovo spettacolo e riproporranno i loro successi, come l'incazzatore personalizzato, i condomini e tanti altri personaggi. Sarà una serata ricca di risate e di sorprese.
L’evento verrà preceduto alle 20:30 da un cocktail di benvenuto offerto dal bar The Queen l'Argyas, che si trova accanto al cinema, mentre alle 21:00 si potrà accedere al teatro. Coloro che acquisteranno la prevendita avranno diritto al 10% di sconto presso la trattoria Il Solitario. Durante la serata verrà consegnato il Premio Cabaret Isola di Capri che per questo primo anno sarà assegnato a Gianfranco Phino che, per l'occasione, proporrà divertenti sketch che lo hanno reso famoso a Fantastico, Pranzo è servito etc. A presentare la serata sarà Peppe Croce.
GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO DI ENZO E SAL DI PRESENTAZIONE DELL'EVENTO.


Le prevendite sono in corso. C'è un prezzo intero ed un prezzo ridotto (particolare attenzione è stata rivolta ai bambini). Questi i punti vendita: a Capri presso l'agenzia viaggi Grotta Azzurra a via Roma e ad Anacapri presso Chicchi e Cialde di Danilo Vacca.
La Capri Spettacoli ringrazia i preziosissimi partner di questa serata: il grand hotel Quisisana, l'hotel Palatium Mari, il bar The Queen l'Argyas, la trattoria Il Solitario.
Per maggiori informazioni potete chiamare Pierluigi Anastasio al numero 331.4884525.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione