Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Ponte" di festa all'ospedale Capilupi, chiuso lo sportello riscossione ticket
foto

24/04/2017 - "Si avverte l'utenza che il giorno 24/04/2017 lo sportello riscossione ticket resterà chiuso per mancanza dell'addetta". E' quanto si legge in un cartello affisso all'ospedale Capilupi di Capri, su carta intestata della direzione amministrativa, all'esterno dell'ufficio prenotazioni. Gli utenti che si sono recati al Capilupi per fissare una visita ambulatoriale o un esame (ci sono molte visite che non è possibile prenotare presso le farmacie) hanno fatto l'amara scoperta. Dovranno ritornare dopo il "ponte". La segnalazione giunge da alcuni utenti che ci hanno inviato questa foto.
Nulla contro il personale, ci mancherebbe. L'addetta allo sportello ha pienamente diritto a ferie e riposi o assenze per malattia e nessuno assolutamente contesta questo, il problema è dell'Asl che deve intervenire a monte integrando e rafforzando il personale anche con nuove assunzioni ed evitando che venga interrotto un servizio sicuramente importante.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione