Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Basket femminile: sabato ultima sfida casalinga prima dei playoff, Capri ospita Melito nella gara valida per il ritorno in vetta
foto

20/04/2017 - Penultima giornata del campionato regionale di serie C di basket femminile. Sabato 22 aprile, alle ore 17, alla tendostruttura San Costanzo, ospite dell'Olimpia Capri è la Virtus Melito, formazione che a 18 punti è stabile a metà classifica. La società invita sportivi e simpatizzanti capresi a gremire le tribune della tendostruttura.
Per Capri, attualmente seconda a 30 punti insieme a Meomartini Benevento, la partita è di fondamentale importanza in previsione della formazione della classifica finale in vista dei playoff: la vittoria consentirebbe il ritorno in testa visto che Sorrento, a quota 32, osserva questa settimana il suo turno di riposo.
A maggio, poi, riflettori concentrati sui playoff, con l'Olimpia Capri che si appresta a partire con i favori dei pronostici.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione