Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Capri Watch celebra la "Festa del Papà": dopo Tennis Blue e Red è in arrivo Tennis Green
foto

18/03/2017 - L’orologio Capri Watch è il cadeau perfetto per ogni occasione speciale: ed ora alla vigilia del 19 Marzo, Festa del Papà, sarà sicuramente "l'oggetto dei desideri" dei padri, soprattutto, ma non solo, di quelli sportivi. Infatti l’orologio simbolo dell’isola furoreggia oramai in tutto il mondo al polso dei top player del Tennis: gli ormai celebri modelli Tennis Blue e la versione red Red con la celebre silhouette del campo da tennis impressa sul quadrante e l'originalissima lancetta dei secondi a forma di racchetta, sono un vero e proprio status symbol. E proprio il successo dei due modelli rosso e blu ha ispirato il patron di Capri Watch Silvio Staiano a realizzare un'altra novità che vedrà la luce in concomitanza con l’inizio della stagione dei tornei su erba che avrà il suo clou a Wimbledon quest'estate: il modello Tennis Green, affiancherà gli altri due modelli e consentirà agli appassionati di portare al polso i tre colori dei celebri courts londinesi, parigini ed australian-americani.
“La Festa del Papà dunque – sostiene il patron Silvio Staiano – è l’occasione ideale per sposare il tema sportivo e creativo senza tralasciare quel pizzico di estro ed eleganza insito nei nostri modelli. Il tennis, sport sano e ricco di valori aggrega, da sempre, sui campi più generazioni. Il 19 Marzo va festeggiato con un’idea originale: una meravigliosa giornata all'aria aperta con un appassionante match in famiglia fra padri e figli, uniti dall’amore per lo sport”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione