Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








A Capri il girotondo solidale per celebrare la "Giornata mondiale delle malattie rare". IL VIDEO
foto

05/03/2017 - Il maltempo ha impedito la realizzazione del flash mob nella Piazzetta di Capri, ma il girotondo solidale si č svolto ugualmente seppur in spazi pių piccoli e in versione pių ridotta nella chiesa di Santa Teresa. L'occasione, come tutti gli anni, č stata la celebrazione della "Giornata delle malattie rare" (Rare Disease Day) che cade in tutto il mondo il 28 febbraio e che vede tante associazioni impegnate in raccolte di fondi, iniziative solidali, opere di informazione e sensibilizzazione.
Nella prima domenica successiva, in questo il 5 marzo, Capri ha organizzato una serie di eventi, svoltisi nella chiesa di Santa Teresa, tra cui il concerto del coro della cappella di San Michele e l'esibizione dei ragazzi del LabOratorio Don Angelo. Quindi il gran finale con il girotondo solidale, cui si riferiscono queste immagini.
IL VIDEO.

A promuovere la manifestazione a Capri sono state le associazioni Il Pensatore: Matteo Amitrano, AISS Associazione Italiana Sindrome di Shwachman, LAM Italia onlus e Associazione Malattie reumatiche & autoimmuni onlus, con la collaborazione del Comune di Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione