Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Basta corse spericolate in motorino o in auto, l'appello dell'associazione "I Migliori Amici" dopo la morte di Jackie
foto

27/02/2017 - La nostra adorata Jackie (un cane tanto affettuoso e buono, ndr) non è più con noi per colpa di chi forse credeva di essere il padrone della strada...in viale De Tommaso ad Anacapri, di fronte il vivaio. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, e proprio lì è stata investita! Proprio dove ci si dovrebbe fermare!
È stato un attimo, una terribile sequenza di secondi e boom.... Inutile la corsa dal veterinario...
Siamo distrutti, nessuno mai potrà ridarci il suo amore, ma nonostante questo, abbiamo la forza di gridare per l'ennesima volta ciò che spesso viene detto ma ignorato!!!
Ora è morta Jackie, ma cosa sarebbe accaduto se in quel posto ci fosse stato un bambino, un anziano...Oppure qualsiasi altra persona? Forse aspettiamo una tragedia ancora più grave di quella di uccidere un animale, per rendersi conto che NON SI DEVE CORRERE. Esiste un limite di velocità, ma prima di questo chiunque guidi un motorino, macchina o altro, dovrebbe avere una coscienza e rendersi conto che con una disattenzione si può rovinare la vita propria e quella altrui.
Vogliamo sperare che il nostro disperato appello sia l'ultimo e che mai più nessuno pianga per aver perso così ingiustamente chi ama.
Famiglia D'Esposito
Associazione I Migliori Amici

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione