Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ancora una cartolina lumaca: spedita nel 2007 da Capri č arrivata solo ora a Civitanova Marche tra lo stupore del destinatario
foto

22/02/2017 - Ancora una cartolina lumaca. Dopo il caso della signora Rossana che da Roma aveva inviato una postcard di auguri alla sua amica Tilde di Anacapri nel 1974, giunta a destinazione con ben 43 anni di ritardo, ora dalle Marche giunge notizia di un altro episodio simile.
Questa volta il ritardo č di appena - si fa per dire - dieci anni. Tanto ha impiegato una cartolina illustrata di saluti inviata da Capri nel 2007 e recapitata a Civitanova Marche (Macerata) qualche giorno fa. Il destinatario - secondo quanto riporta il Resto del Carlino in un articolo pubblicato oggi - č Luca Stefoni, titolare del ristorante-chalet «Virgola zero uno» di Civitanova. I saluti, inviati a lui e da estendere a un folto gruppo di amici che d’estate sono soliti frequentare lo chalet, erano partiti proprio da Capri.
Una consegna a scoppio ritardato, tra lo stupore del destinatario, che fa sorgere anche stavolta l'interrogativo: dove erano finite queste cartoline scomparse per anni e adesso improvvisamente "resuscitate?".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione