Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Pauroso incidente stradale ad Anacapri in via Tuoro: motociclista gravemente ferito, ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli
foto

21/02/2017 - E' stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Cardarelli di Napoli il centauro di 40 anni di Anacapri rimasto coinvolto in un pauroso incidente stradale ieri in via Tuoro, lungo la strada che conduce alla Grotta Azzurra.
L'uomo, in sella alla sua moto, si è scontrato con un triciclo della società dei rifiuti Anacapri Servizi. Nell'impatto, molto violento, entrambi i veicoli hanno riportato seri danni.
Il 40enne, soccorso dal personale di emergenza sanitaria del 118 che ha prestato le prime cure al malcapitato intuendo subito la gravità delle condizioni, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Capilupi di Capri dove è stato riscontrato un trauma addominale con emorragia interna e varie lesioni e poi immediatamente al Cardarelli di Napoli in prognosi riservata.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Anacapri per i rilievi e per accertare la dinamica del sinistro, attualmente ancora in corso di ricostruzione.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione