Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Capri sotto zero, tubature gelate ad Anacapri. Ghiacciata la vasca ai Giardini di Augusto: IL VIDEO
foto

07/01/2017 - Gelate notturne sull'isola di Capri dove nella notte tra il 6 e il 7 gennaio 2017 la temperatura, unitamente a fortissimi venti di tramontana, č scesa ovunque sotto zero facendo ghiacciare vasche, fontane e corsi d'acqua. Ad Anacapri in molte zone le tubature e i cassoni di accumulo si sono ghiacciati e di conseguenza molte abitazioni sono rimaste senza acqua. La Gori aveva interrotto il flusso idrico a scopo precauzionale nella notte. Raffica di telefonate al call center della Gori da parte di cittadini per segnalare guasti e disservizi. Nel video che proponiamo sotto la vasca ornamentale nei Giardini di Augusto (di fronte ai Faraglioni) su cui si č formato - evento davvero insolito per una localitā di mare come Capri - uno strato di diversi centimetri di ghiaccio. Il personale di guardiania del parco con vista panoramica sul mare di Capri ha provveduto a rompere il ghiaccio, garantendo in questo modo la sopravvivenza dei pesci rossi presenti nella vasca.


Intanto, la Gori ha fatto sapere che anche nella notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio verrā sospeso, come avvenuto nella notte precedente, il flusso idrico a Capri e ad Anacapri nelle zone localizzate ad una maggiore altitudine per prevenire eventuali danni agli impianti derivanti dal gelo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione