Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Prossima la sospensione del servizio navetta tra Porta di Massa e Molo Beverello, protestano i sindaci di Capri e Anacapri
foto

05/01/2017 - La notizia dell'imminente sospensione del servizio di bus navetta tra la stazione marittima di Porta di Massa e il Molo Beverello a Napoli ha suscitato la protesta dei sindaci di Capri e Anacapri, Gianni De Martino e Franco Cerrotta, che hanno inviato una nota congiunta al presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centrale Pietro Spirito, al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al presidente della IV Commissione trasporti della Regione Campania Luca Cascone e per conoscenza al Prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone.
Nel sottolineare l'importanza del servizio di collegamento interno tra i due scali portuali napoletani anche nel mitigare una serie di disagi per gli utenti, i sindaci hanno chiesto all'Autorità di sistema portuale di assicurare il mantenimento del servizio navette.
Nello stesso tempo, i sindaci di Capri ed Anacapri hanno chiesto la convocazione di un tavolo per affrontare tutte le problematiche legate allo stato dei progetti di sviluppo del porto di Napoli che possono avere impatto sulla mobilità dell'utenza da e per le isole, non ultime le nuove norme per la sosta e la circolazioine dei veicoli all'interno del porto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione