Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Condizioni meteo in fortissimo peggioramento, collegamenti marittimi in tilt: la nave veloce da Capri non riesce ad attraccare a Sorrento, la nave lenta costretta ad attendere a lungo all'esterno del porto caprese prima di ormeggiare in sicurezza
foto

05/01/2017 - Sono in fortissimo peggioramento, come annunciato dai bollettini, le condizioni meteorologiche nel golfo di Napoli. Grossi disagi si registrano da stamattina nei collegamenti marittimi a causa del mare mosso e soprattutto del forte vento. Le corse veloci da Capri a Napoli sono tutte ferme (unica partenza veloce dovrebbe essere effettata alle 16.30 da Napoli a Capri dal Tremiti Jet). Viaggia attualmente solo la nave Caremar "Fauno" ma le partenze stanno avvenendo in ritardo rispetto agli orari programmati. La nave stamattina, prima di entrare in porto, ha dovuto sostare a lungo all'esterno dello scalo di Capri aspettando un momento di calma per riuscire a ormeggiare in sicurezza.
Da Capri a Sorrento unica corsa assicurata è quella del Giunone Jet delle 13: non sono previste al momento altre partenze per la giornata.
Anche la nave veloce "Isola di Procida" della Caremar ha avuto grosse difficoltà: la traversata delle 8.40 Capri-Sorrento è terminata con un fuori programma, la nave non è riuscita ad attraccare a Sorrento a causa del forte vento ed ha dovuto proseguire la corsa per Napoli, prima di interrompere le successive partenze.
LA SITUAZIONE E' IN CONTINUA EVOLUZIONE: SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione