Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Aperto il nuovo mercatino comunale di Anacapri accanto al parco giochi: la struttura è completamente coperta da un'innovativa pergola bioclimatica
foto

04/01/2017 - Al via da oggi le attività del nuovo mercatino comunale di Anacapri, dopo la chiusura della precedente struttura. Nell’ambito del progetto di miglioramento architettonico del centro storico, di Piazza Edwin Cerio e di un nuovo mercatino comunale, affidata dal Comune all’architetto Crescenzo Mariniello dello studio associato CAP con i geometri Salvatore Salvia e Sergio Federico, è entrata in funzione questa mattina l’area destinata al mercato di strada.
Situato tra il parco giochi in località Paradiso ed il parcheggio sul Viale De Tommaso, è costituito da un ampio slargo protetto da un’innovativa pergola bioclimatica tesa a garantire lo svolgimento delle attività in qualunque condizione atmosferica.
L’area coperta, in linea con il precedente intervento del parco giochi, sarà a servizio di quest’ultimo in assenza dell’attività di mercato.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione