Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Serata in musica all'insegna della solidarietà ad Anacapri: raccolti fondi a favore di Asroo per aiutare la ricerca
foto

16/12/2016 - Serata benefica, al The Queen pub and disco di Anacapri, a favore di Asroo (associazione scientifica retinoblastoma ed oncologia oculare) per aiutare la ricerca. Promotori di questo evento, che ha coinvolto diverse band isolane che si sono esibite dal vivo, sono stati Andrea Celestini ed Enrico Vuotto rispettivamente direttore artistico e co promoter di Radio 11 Apocalisse, emittente radiofonica online sulle frequenze di spreaker. In occasione del primo compleanno della radio, coadiuvati dall'intero staff, si è potuto assistire ad una bella serata di musica e aggregazione.
Presentatore della kermesse Marco Ferro, con la partecipazione del Comitato Civico La Fenicia, Capri Spettacoli di Pierluigi Anastasio e Pietro Aprea photography.
Tutti coloro che hanno preso parte alla serata hanno partecipato alla raccolta fondi aiutando l'associazione. Entusiasmo e soddisfazione da parte degli organizzatori che già annunciano altri eventi simili.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione