Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il grande basket sta tornando protagonista a Capri: martedì il match Olimpia Capri-Juve Caserta e la presentazione delle squadre dell'isola
foto

14/11/2016 - Per il campionato femminiile di serie C di basket, martedì 15 novembre alle ore 16 alla tendostruttura San Costanzo riflettori accesi sulla gara Olimpia Capri-Juve Caserta. Contestualmente verranno presentate ufficialmente tutte le squadre del basket caprese. Un pomeriggio di sport imperdibile per gli amanti della pallacanestro. L'Olimpia Capri punta sul rilancio del basket, che ha visto Capri negli anni scorsi nelle massime serie nazionali; un passato glorioso che ora si cerca di bissare partendo soprattutto dai giovani. Un progetto che vede insieme Patrizia De Luca con il compito di coordinare e di allenare le varie squadre, il nuovo mister Dario Santonastaso, la preparatrice atletica Margherita Cacace, un instancabile del basket caprese come Elio Sorrentino, il dottor Francesco Martinelli e naturalmente Alfonso Pecoraro, insieme ad uno staff di collaboratori.
Quest'anno occhi puntati sulle varie compagini con un'attenzione particolare alla serie C donne: nel roster caprese ci sono ben quattro giocatrici di serie A, provenienti da Battipaglia, che potenziano il basket femminile caprese con l’obiettivo di vincere il campionato e fare il salto di categoria e nello stesso tempo di riavvicinare quante più persone possibile alla pallacanestro.
Ci vorranno risorse, energie, impegno. Sono già numerosi gli sponsor che stanno credendo nel progetto. Riportare il basket caprese in serie B e poi in serie A? Un sogno che si spera possa diventare realtà.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione