Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








James Packer molla Mariah Carey dopo la vacanza a Capri e Mykonos e a pochi mesi dalle nozze, la cantante però non rinuncia all'anello da 10 milioni di dollari
foto

29/10/2016 - L'amore può anche finire, ma i diamanti sono per sempre. Lo sa bene la cantante statunitense Mariah Carey, che a un passo dall'altare sarebbe stata scaricata dal suo compagno, l'imprenditore australiano James Packer, tenendosi però l'anello di fidanzamento: un prezioso diamante del valore di 10 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.
La cantante statunitense, 46 anni e il multimiliardario, 49, avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2015, dopo essersi conosciuti a New York in occasione della prima di un film e si erano promessi amore eterno nel gennaio scorso. A suggellare la proposta di fidanzamento, un anello da 35 carati. Ora però Packer avrebbe deciso di fare un passo indietro, secondo quando rivela la testata australiana 'Woman's Day', a causa delle spesi "stravaganti" della popstar americana.
In realtà pare che a far cambiare idea al tycoon sarebbe stata la partecipazione della cantante a un nuovo reality show televisivo che avrebbe offerto le loro vite private alla mercé del pubblico. Comportandosi da vero gentleman, però, Packer non avrebbe fatto una piega alla decisione della cantante di tenersi il preziosissimo diamante. "Tra loro è finita - ha detto un amico di famiglia - James aveva dei dubbi enormi sul nuovo reality show di Mariah e sul fatto che le loro vite sarebbero state esposte al mondo".
Poco prima di separarsi, Mariah e James avevano trascorso questa estate lunghi periodi di vacanza a Capri, a Ponza e a Mykonos, come si nota in queste immagini del nostro archivio.



© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione