Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Una giornata dedicata alle arti di strada: ad Anacapri il 6 novembre la seconda edizione di "Street Art Lab" su iniziativa del Comitato La Fenicia
foto

29/10/2016 - "Il mondo non č stato creato una volta, ma tutte le volte che č sopravvenuto un artista originale". Dopo il grande successo dello scorso anno, č scattato il conto alla rovescia per la seconda edizione dello "Street Art Lab", che si terrā domenica 6 novembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 ad Anacapri su iniziativa del Comitato La Fenicia.
Protagoniste saranno le arti di strada.
In Piazza Edwin Cerio: break dance, caricaturista, freestyle di pattinaggio.
In Piazza San Nicola: Bmx e skater.
In Piazza La Torre: mangiafuoco, caricaturista, diablo.
Nel pomeriggio sarā inoltre possibile partecipare ai laboratori insieme agli artisti di strada, compilando una liberatoria di responsabilitā che potrā essere richiesta durante la manifestazione agli organizzatori.
"Il nostro intento - spiegano i promotori dell'iniziativa - č quello di fare conoscere nuove forme d'arte giovanile che possono ampliare gli interessi e la cultura di grandi e piccini, trascorrendo una giornata all'insegna del divertimento e della scoperta".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione