Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Molo Beverello ostaggio dei malfattori": l'affondo "social", con tanto di foto, del giornalista Iannicelli
foto

24/09/2016 - Peppe Iannicelli, volto noto del giornalismo televisivo campano, attraverso la visibilità concessa dai social network ha lanciato un duro affondo sulle condizioni in cui versa il Molo Beverello di Napoli, punto di attracco per le linee veloci in partenza verso le isole di Capri, Ischia e Procida, alle prese con mendicanti e malviventi.
Scrive Iannicelli in un forte post sul suo profilo Facebook, che ha ottenuto decine di like e condivisioni, con tanto di foto-denuncia: "Molo Beverello Napoli. Il tizio con il bastone e quello con il cappello sono due zingari mendicanti. Si appostano a pochi centimetri dagli sportelli della biglietteria. Chiedono soldi con petulanza ma in realtà controllano anche la destinazione dei viaggiatori e quanti soldi hanno nel portafoglio magari per segnalarli a qualche complice per uno scippo nei paraggi. Nessuno li controlla, nessuno li manda via. Poveri noi viaggiatori, poveri dipendenti delle compagnie ostaggio di simili malfattori"

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione