Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Capri, Sorrento e Pompei paradiso della dolce vita": il reportage della giornalista del britannico Mirror estasiata dalle bellezze del golfo di Napoli
foto

23/09/2016 - Il Golfo di Napoli paradiso della dolce vita. E' questo il pensiero della giornalista del Mirror Nicola Oakley, dopo un lungo viaggio-reportage tra le bellezze del golfo partenopeo.
Napoli, Sorrento, Capri e Pompei le tappe del soggiorno della Oakley: "Sono partita da Manchester, in un grigio e piovviginoso pomeriggio, per atterrare poche ore pił tardi nel paradiso di Napoli, accolta da aria calda e da un bel tramonto. L'ora di auto fino a Sorrento passa in niente, aiutata da una vista spettacolare sulla costa", esordisce la giornalista britannica.
E' proprio la bellezza di Sorrento a colpire particolare la Oakley: "Sorrento ha tutto il fascino rustico che ci si aspetta da una cittą di vacanza italiana antica, con pittoresche strade tortuose che scendono verso il basso, attraverso gli alberi di limone che vanno verso il porto". Ad impressionare positivamente la giornalista, sono anche i trasporti: "Ottimi i collegamenti per Napoli, Pompei, Capri e per la Costiera Amalfitana".
La Grotta Azzurra, il fascino degli scavi di Pompei ed Ercolano, un'escursione sul Vesuvio e le prelibatezze culinarie napoletane, poi, fanno il resto.
Fonte: napolitoday

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione