Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Niente spettacolo pirotecnico per la Madonna della Libera: i soldi previsti per i fuochi saranno devoluti alle popolazioni del terremoto
foto

10/09/2016 - Niente spettacolo pirotecnico quest'anno a Capri, in occasione della ricorrenza della Madonna della Libera. La festa di Marina Grande di domenica 11 settembre non terminerà con il tradizionale appuntamento con i fuochi artificiali. La decisione è della parrocchia e del comitato promotore della festa che hanno stabilito che i soldi che si prevedeva di stanziare per lo spettacolo pirotecnico saranno devoluti in beneficenza alle zone terremotate del centro Italia. Pertanto chi è intenzionato a contribuire può recarsi in chiesa a Marina Grande e lasciare la propria offerta.

Programma religioso
Domenica 11 settembre: ore 10 celebrazione dell'Eucarestia presieduta da S. Ecc. Mons. Francesco Alfano con l'amministrazione del sacramento della Cresima, ore 17.30 S. Rosario e coroncina, ore 18.30 processione chiesa di S. Costanzo, via Prov. Marina Grande, via C. Colombo, Porto Turistico, Darsena (sosta), via C. Colombo, Piazza Vittoria (sosta), via Prov. Marina Grande, ritorno in chiesa e celebrazione della Santa Messa.

Programma civile
Domenica 11 settembre ore 21.30 in Piazza Vittoria Kaos Music-Lab in concerto, a seguire "CD Rom" direttamente da "Made in Sud".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione