Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ascom Capri, solidarietà e raccolta fondi a favore delle popolazioni dell'Italia centrale colpite dal terremoto
foto

31/08/2016 - Anche l'Ascom Capri è scesa in campo a favore delle popolazioni vittime del terremoto.
"Quale tangibile segno di solidarietà e partecipazione con quanti stanno vivendo i drammatici disagi provocati dal sisma che ha colpito l’Italia Centrale e di particolare vicinanza ai colleghi commercianti di quelle zone, questa Associazione intende collaborare operativamente con l’iniziativa promossa dalla Comunità Ecclesiale di Capri e la Croce Azzurra di Padre Pio, volta alla raccolta di fondi da destinare poi, in maniera diretta, secondo le indicazioni delle Autorità preposte", si legge in un documento diffuso dall'Ascom di Capri a firma del presidente Beppe Massa.
"In mattinata presso l’ufficio di segreteria dell’Associazione (Centro Congressi di Capri) e nel pomeriggio presso la Boutique Massa del Presidente, in via Vittorio Emanuele, sarà possibile indistintamente per tutti coloro che intendono prendere parte a questa gara di solidarietà, versare il proprio contributo. Facciamo un particolare appello alla sensibilità e alla generosità di tutti i commercianti della città, associati o meno che siano, per una ulteriore prova di altruismo e amore per il nostro prossimo", conclude la nota.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione