Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Passeggiata d'autore a Capri: con Renato Esposito "Alla ricerca del Raggio Verde"
foto

26/08/2016 - Passeggiata d'autore sabato 27 agosto, con inizio alle ore 17:30 dai Giardini della Flora Caprense. "Alla ricerca del Raggio Verde: Villa Lysis e le Ville storiche di Tiberio" è una passeggiata, un gioioso viaggio nella storia e nell'immaginario di Capri. Salendo lentamente verso Villa Lysis, dimora del Conte Fersen, sacra all'amore e al dolore, si parlerà della storia e dei personaggi delle tante ville storiche della zona alta di Tiberio. Dopo la visita di Villa Lysis ci si soffermerà sul belvedere del Raggio Verde, per catturare quel raggio dell'anima, punto d'inizio da Capri di un nuovo percorso esistenziale.
Seguirà alle 19 Nicole Renaud e Jean Pierre Constant nel concerto "Le Rayon Vert". Concerto romantico, neoclassico, poetico, melodico, retrò alla ricerca dell'amore, l'utopia, la passione, la nostalgia, la solitudine e la Capritudine.
La passeggiata sarà guidata dal Prof. Renato Esposito.
Le passeggiate d'autore sono organizzate in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Capri e l'associazione culturale Nesea.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione