Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Motoscafo a fuoco: paura al largo della costa di Anacapri, in salvo i 5 occupanti. Le operazioni di spegnimento durate diverse ore
foto

19/08/2016 - Un incendio è scoppiato questa mattina poco dopo le 11.30, per cause in corso di accertamento, nel vano motori di un motoscafo di proprietà di una società locale che stava effettuando un transfert e si trovava a circa mezzo miglia al largo di Punta Carena, nelle acque di Anacapri. Cinque erano le persone a bordo, e non quattro come si era appreso in un primo momento. Gli occupanti dell'imbarcazione, due italiani membri dell'equipaggio e tre argentini ospiti del natante, sono tutti stati messi in salvo: per fortuna nessuna conseguenza per loro.
Le operazioni di spegnimento, coordinate dal comandante Dario Gerardi della Capitaneria di Porto di Capri, sono durate diverse ore. A prestare la prima assistenza e a soccorrere il motoscafo sono state le imbarcazioni che transitavano nella zona che hanno messo in salvo le prime quattro persone. La quinta è stata soccorsa dalla Guardia Costiera.
Sul posto si sono recate le unità della Guardia Costiera e le motopompe dei Vigili del Fuoco giunti da Napoli che hanno provveduto a domare le fiamme. Una densa colonna di fumo è stata visibile a lungo da molte zone di Anacapri.
Nella foto: uno dei momenti delle operazioni di spegnimento ad opera del personale della motovedetta Cp 858.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione