Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il sindaco di Capri contro i battellieri della Grotta Azzurra: "Danni di immagine". La replica: "Nessuna interruzione di servizio, c'era alta marea"
foto

19/08/2016 - «Chiederemo il risarcimento per il danno all' immagine di Capri»: il sindaco contro i battellieri della Grotta Azzurra. E’ molto forte la dichiarazione resa dal promo cittadino di Capri Gianni De Martino al quotidiano “La Repubblica”, nel commentare i controlli di ieri mattina dei carabinieri ai battellieri della Grotta Azzurra che ha portato a undici denunce per interruzione di pubblico servizio. Intervistato stamattina da “La Repubblica – Napoli”, il sindaco parla di numerose segnalazioni di disservizi giunte a più riprese. «Le lamentele - dice De Martino - arrivano tutte al Comune, anche se non siamo noi i responsabili del servizio. Con regolarità ci arrivano brutti segnali dalla Grotta Azzurra: richieste di mance, comportamenti scortesi e frettolosi con i turisti». Chi controlla i battellieri? «C' è anarchia. È bene che si cominci a fare qualcosa. Capri non può essere danneggiata», conclude il sindaco nella dichiarazione a “La Repubblica”.
I battellieri, dal canto loro, respingono tutte le accuse e, in merito ai ritardi nell’avvio del servizio riscontrati ieri mattina, si affidano ad una dichiarazione del caposquadra Vincenzo Iaccarino pubblicata oggi dal quotidiano “Il Mattino”: «Il nostro lavoro è legato alle condizioni meteomarine, se il livello dell’acqua è troppo alto non possiamo entrare. E ieri mattina presto c’era alta marea».
Attraverso Facebook e i social network, infine, diversi battellieri hanno fortemente contestato l’operazione di ieri dei carabinieri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione