Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Avviate le procedure per i lavori del nuovo manto erboso sintetico del campo di calcio San Costanzo di Capri
foto

16/08/2016 - Sono state avviate nei giorni scorsi le procedure per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del nuovo manto erboso sintetico del terreno di gioco del campo di calcio San Costanzo di Capri. Il progetto esecutivo, redatto dall’Arch. Vitaliano Fusco, prevede, oltre alla posa in opera del nuovo manto erboso in sintetico, anche una serie di interventi migliorativi dell’intero complesso sportivo che porterà ad una riqualificazione generale dell’impianto.
A darne notizia è una nota stampa diffusa dal Comune di Capri.
Le procedure in questione dovrebbero consentire l’affidamento dei lavori entro il prossimo mese di ottobre e, di conseguenza, il completamento degli stessi entro circa tre mesi.
L’Assessore allo Sport, Vincenzo Ruggiero, nella nota dichiara: “L’iniziativa, finalmente, ci consentirà di avere una struttura decorosa e adeguata alle esigenze e tradizioni calcistiche dell’Isola. Il programma sull’impiantistica sportiva comunale continuerà e già nelle prossime settimane si attiveranno, con il supporto del CONI Servizi, anche le procedure per la trasformazione delle strutture dell’ex Palazzetto dello Sport in centro polifunzionale, comprendente una piscina coperta, mirato alla riqualificazione e funzionalità dell’intera area. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di creare nell’area San Costanzo – Palazzo a Mare un polo sportivo polifunzionale per il coinvolgimento delle Scuole, delle Associazioni Sportive e di tutti i praticanti di attività sportive a livello amatoriale. Anche per questo si sta predisponendo una regolamentazione per l’uso, da parte delle associazioni locali, di tutta l’impiantistica sportiva”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione