Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Massimo Lopez ad Anacapri al festival "Dal Barocco al Jazz" con il concerto-spettacolo "Sing & Swing"
foto

29/07/2016 - Nell'ambito del festival "Dal Barocco al Jazz", in corso di svolgimento sulla terrazza del Caesar Augustus ad Anacapri, sabato 30 luglio attesissimo concerto-spettacolo “Sing & Swing” dell’attore e cantante Massimo Lopez, che rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri.
 Una carrellata di successi che vanno dagli anni 30 agli anni 50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall’insuperabile verve di Massimo Lopez affiancato da una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata dal sassofonista Gabriele Comeglio.
 Tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.
Il festival, giunto alla quattodicesima edizione, è organizzato dalla Fondazione Franco Michele Napolitano, di cui è presidente il Prof. Sergio Sciarelli e direttore artistico la pianista Maria Sbeglia e in collaborazione con il Comune di Anacapri. La manifestazione terminerà il primo agosto. I biglietti, euro 20 sul posto ed euro 21 in prevendita, a numero limitato, sono vendita presso l’agenzia di viaggi Grotta Azzurra in via Roma a Capri e presso la libreria La Conchiglia in via Orlandi 205 ad Anacapri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione