Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Maradona il sogno di un bambino", presentato a Capri il libro di Stefano Ceci sul Pibe de Oro
foto

09/07/2016 - «Maradona il sogno di un bambino», il libro di Stefano Ceci, edito da Rai/Eri, che sintetizza e racconta il mito del Pibe de Oro, č stato presentato ieri mattina a Capri al grand hotel Quisisana. Molti i tifosi del Napoli che non hanno rinunciato all'evento, promosso dal Club Napoli Isola di Capri; tra questi anche parecchi volti noti a cominciare da Peppino Di Capri e dall'attore Geppy Gleijeses.
Un amore per Maradona che resiste ancora e che Ceci č riuscito a trasferire nelle pagine del suo libro. A moderare l’evento la giornalista Emanuela Belcuore. Accanto all'autore, nella sala Donna Lucia Morgano, il grande massaggiatore del Napoli di Maradona, Salvatore Carmando, il fratello del Pibe, Hugo Maradona, Nello Di Costanzo, giornalista Rai, Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli.
Al gran completo il club caprese del Napoli a cominciare dal presidente Costanzo Ruocco e dal vicepresidente Adalberto Cuomo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione