Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Secondo appuntamento della rassegna "Sempre uguali... sempre diversi" sabato al tramonto al porto turistico
foto

08/07/2016 - Dopo l’incontro con l’associazione L’Oro di Capri, nata a tutela la coltivazione tradizionale e biologica dell’olivo a Capri avvenuto nel corso del primo appuntamento della mini rassegna "Sempre uguali... sempre diversi (tramonti ed altro)", è tutto pronto per il secondo appuntamento fissato per sabato 9 luglio alle 19.00 presso lo Yacht Club Capri nel porto turistico di Capri.
Al sempre uguale ma sempre diverso del tramonto del sole l’associazione Percorsi e Sentieri isola di Capri, che promuove la rassegna, ha voluto abbinare il sempre uguale... sempre diverso della tradizione della pasticceria, in special modo della tradizione del gelato da passeggio. Una storia, quella del gelato, interessante e per alcuni aspetti inedita, raccontato da chi del gelato ne ha fatto un’arte.
Inoltre in abbinamento al tramonto del sole, che già di per sé sarebbe sufficiente a rallegrare l’animo, l’attesa del tramonto sarà particolarmente varia e ricca di emozioni in quanto, oltre alla musica della Capri Serenede con la chitarra e la voce di Rosaria De Gregorio e la voce di Eleonora d’Aniello, saranno letti dei brevi brani tratti dalle opere di Erri de Luca, inerenti al tema del tramonto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione