Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Venerdì la presentazione di "Capri Amore Mio Wimmelbook" di Stefanie Sonnentag e Andreas Ganther
foto

05/07/2016 - Il libro "Capri Amore Mio Wimmelbook" di Stefanie Sonnentag (progetto) e Andreas Ganther (disegni), prodotto dalla Liquid art system di Franco Senesi, verrà presentato a cura di Francesco Durante venerdì 8 luglio alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Capri in Piazzetta.
"Capri Amore Mio Wimmelbook" è un ambasciatore di Capri! E’ un libro sulla storia di Capri, sui suoi monumenti e sui personaggi che da tempi antichi sono venuti a Capri. Descrive l’isola in tutte le sue sfaccettature, in modo divertente e solare. Attraverso le immagini, racconta la storia di Capri, i suoi monumenti e i personaggi che la hanno resa famosa in tutto il mondo. Tutti i personaggi più famosi e rinomati: dall'imperatore Augusto alla Bella Carmelina, da Kopisch a Gorki, Spadaro, Letitia Cerio e Peppino di Capri. Con humor e con grande conoscenza della storia di Capri, Stefanie Sonnentag invita tutti, da 2 a 99 anni, ad un tuffo nella storia caprese. Il libro ha anche un valore didattico: è divertente scoprire la storia attraverso i disegni ed è altrettanto divertente farsi trasportare dalla dinamica delle numerose scene. Ogni argomento può, poi, essere approfondito online, navigando sul sito del libro, nel quale il lettore ritrova commenti divertenti e spiegazioni.
La presentazione di venerdì gode del patrocinio della Città di Capri, assessorato alla cultura e assessorato al turismo, e dell'Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione