Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Anffas, interviene l'associazione Capri in Europa: "Personale in ferie e terapie domiciliari a rischio, appello al Comune"
foto

16/06/2016 - "Personale in ferie all'Anffas, terapie domiciliari a rischio". E' quanto ha pubblicamente segnalato Gaetano Simeoli, presidente dell'associazione Capri in Europa, che ha lanciato un appello al sindaco di Capri e al presidente del Porto Turistico.
"Si chiede un immediato intervento concordando con la direzione sanitaria dell'Anffas al fine di non far sospendere le terapie domiciliari per i prossimi 15 giorni a diversi malati con problemi motori. Il problema nasce dalle ferie del personale e dalla mancanza di fondi per sostituire quello in forza", ha scritto Simeoli in una nota alle autorità chiedendo di concordare ad horas le necessità economiche della struttura per evitare nell'immediato questa problematica nonché di definire anche futuri contributi economici sia del Comune sia della società Porto Turistico S.p.A.
"Oltre alle mega feste in piazzetta, sull'isola c'è tanta gente che ha bisogno di assistenza , pensiamo anche a loro in prima linea", ha concluso Simeoli.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione