Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








L'appello ai sindaci dell'isola da parte dell'associazione Capri in Europa: "Piano comunale e soldi in bilancio per l'eliminazione delle barriere architettoniche"
foto

14/06/2016 - Barriere architettoniche, arriva la proposta ai sindaci di Capri ed Anacapri da parte del presidente dell'associazione "Capri in Europa" avv.Gaetano Simeoli. "Verificare l'esistenza del PEBA, piano eliminazione barriere architettoniche, in caso negativo prevedere la redazione del piano comunale eliminazione barriere architettoniche con fondi a bilancio comunale": è l'appello che Simeoli lancia ai sindaci.
"Un vero segnale politico - dichiara - per abbattere le barriere senza perdere tempo in conferenze e riunioni, ma soldi reali pubblici immediatamente disponibili e preventivati del bilancio comunale che prevedano lavori pubblici sull'intero territorio comunale di abbattimento delle barriere architettoniche".
Simeoli propone anche "di far sponsorizzare questi lavori per le persone diversamente abili anche da queste grandi manifestazioni mediatiche con contributi, come il matrimonio della settimana scorsa. Tutti uniti con provvedimenti reali e tangibili verso i diversamente abili e per aiutare le tante persone che sull'isola hanno problemi nel muoversi, tenendo conto della particolare conformazione dell'isola", conclude.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione