Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sull'isola di Capri la settima edizione di "Vip Champion", madrina dell'evento è Alena Seredova. Ecco l'elenco degli ospiti attesi
foto

01/06/2016 - Alena Seredova è l'affascinante madrina dell'edizione 2016 di Vip Champion, appuntamento per vip dello spettacolo e del calcio organizzato dal 2 al 5 giugno a Capri dalla 361Ondemand di Giuliano Annigliato. Tornei di tennis e calcetto durante la giornata, poi magiche serate mondane nei locali più esclusivi dell'isola.
I vip saranno ospiti del Capri Palace e del Melià Villa Capri. Sono attesi alla settima edizione dell'evento Stefano De Martino, Alfonso Signorini, i "naufraghi" dell'Isola dei famosi Mercedes Henger (con la madre Eva), Andrea Preti, Patricia Contreras, Claudia Galanti. E poi Raffaella Fico, Luca Peracchi, Tosca D'Aquino, Giuseppe Zeno, Paolo Conticini, Lorena Cacciatore, Margareth Madè, Pasqualino Sanna, Roberta Morise, Pamela Prati. Per il calcio, il procuratore Matteo Materazzi e i giocatori Guglielmo Stendardo, Marco D'Alessandro, Fabio Quagliarella, Jacopo Sala e Marco Rigoni.
Dice il patron Annigliato: «Riuniamo per il settimo anno sull'isola di Capri personaggi famosi e brand italiani per creare rete e interazione tra loro. Il nostro lavoro è quello di promuovere tramite questo evento la capacità e la qualità del made in Italy».

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione