Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Yale Epstein a Capri negli spazi della galleria Aica Andrea Ingenito Contemporary Art per il finissage della mostra “Poems of Geometry and Trees”
foto

31/05/2016 - Yale Epstein a Capri negli spazi della galleria Aica Andrea Ingenito Contemporary Art in via Le Botteghe, per il finissage della mostra “Poems of Geometry and Trees”.
E' arrivato direttamente da New York a Capri Yale Epstein, uno dei maggiori esponenti dell'arte contemporanea mondiale, per essere al centro dell'evento artistico culturale che il 2 giugno alle ore 18.00 si terrà presso la galleria AICA di Andrea Ingenito per il finissage della mostra dell'artista, organizzata in collaborazione con Club Art Epochè, inaugurata il 30 aprile e che ha raccolto numerosi consensi di pubblico e visitatori.
L’evento caprese si pone in rapporto diretto con la prossima mostra di Epstein ospitata presso il Woodstock Art Association and Museum di New York a partire dal 16 luglio, una retrospettiva sull’opera dell maestro (reduce da un incendio che ha distrutto buona parte della sua produzione) di 40 opere circa tra pittura, grafica e fotografia, che vanno dagli anni ’70 ad oggi.
Nel corso dell'intervento la pianista francese Ilona Gault si esibirà in un intermezzo musicale in omaggio all'artista americano e agli ospiti della serata.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione