Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Terminata la terza giornata di regate Rolex: campo di gara su un percorso di 12 miglia tra Capri e Sorrento
foto

27/05/2016 - Terzo giorno di regate a Capri per la Rolex Capri International Regatta, organizzata da Yacht Club Italiano, Yacht Club Capri e Circolo Canottieri Aniene con la partnership di Rolex. La flotta di Maxi e Supermaxi ha lasciato le banchine di Capri nella tarda mattinata: il Comitato ha scelto per loro un percorso di 12 miglia posizionato a est di Marina Grande, tra Sorrento e Capri.
La regata ha preso il via alle 12 e 40 con un vento di 10 nodi di intensità: dopo la partenza al traverso, le barche hanno girato una boa al lasco a circa 3 miglia di distanza e si sono diretti alla boa al largo di Punta Campanella per fare poi ritorno a Capri.
Tra gli ORC Superyacht nuova vittoria per Seawave che ha preceduto Grande Orazio by Pioneer Investments e Whisper. Fra Diavolo-YC Capri di Vincenzo Adessi vince tra gli IRC davanti a Shirlaf di Giuseppe Puttini e Pegasus di Andrea Goggi.
Questa sera è in programma il Rolex Owners’ Dinner che si svolgerà al Grand Hotel Quisisana e durante il quale si esibirà Peppino di Capri. Le regate terminano domani, sabato 28 maggio.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione