Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Secondo giorno di regate della Rolex Capri International Regatta: in testa Seawave tra gli Orc e Fra Diavolo tra gli Irc
foto

26/05/2016 - Cielo soleggiato e vento tra i 7 e gli 8 nodi a Capri per il secondo giorno di regate della Rolex Capri International Regatta, organizzata da Yacht Club Italiano, Yacht Club Capri e Circolo Canottieri Aniene con la partnership di Rolex. Il Comitato di Regata ha dato lo start alle 12 e la flotta, dopo aver attraversato la linea di partenza davanti all’Isola di Capri, ha girato una boa al largo di Punta Campanella per fare poi ritorno verso Capri e circumnavigare l’isola. Il vento è però andato calando ed il percorso è stato ridotto all’altezza dei Faraglioni (nella foto gentilmente concessa da Gianpiero Chirico il passaggio delle barche al largo di Villa Malaparte).
Tra gli ORC Superyacht vince la regata di oggi Seawave che precede Grande Orazio by Pioneer Investments e Whisper.
Fra Diavolo-YC Capri di Vincenzo Adessi (con gli ex Mascalzone Latino Paolo Scutellaro e Francesco De Vita), Shirlaf di Giuseppe Puttini e Pegasus di Andrea Goggi si affermano tra gli IRC.
Questa sera è in programma il crew party in onore di armatori ed equipaggi delle imbarcazioni Southern Wind, organizzato dal cantiere sudafricano alla Canzone del Mare. Le regate proseguono venerdì 27 maggio e sabato 28 maggio.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione