Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il presidente dell'Ascom Capri: "La Sippic si doti di tutte le attrezzature per far fronte alle necessità dell'isola in materia energetica"
foto

19/05/2016 - Beppe Massa, presidente dell'Ascom-Confcommercio di Capri, ha scritto al Sindaco Gianni De Martino, a seguito dell'incendio di domenica scorsa avvenuto nella centrale elettrica di Marina Grande e in considerazione dei timori di black-out. Ecco il testo della lettera. "Questa Associazione, interpretando le legittime preoccupazioni della categoria commerciale giustamente allarmata da quanto accaduto nei giorni scorsi con l’incendio di un motore dell’energia elettrica alla centrale Sippic, nonché dalle notizie di stampa che paventano una possibile interruzione nell’erogazione, anche con l’approssimarsi del prevedibile aumento del fabbisogno di energia, fa vivi voti alla S.V. perche, con tutta l’autorità della carica che ricopre, spinga chi di dovere per far si che la Società Sippic provveda a fornirsi delle necessarie attrezzature nel più breve tempo possibile, per poter far fronte alle necessità dell’intera Isola, in materia di energia elettrica. L’Ascom di Capri appoggerà tutte le Sue azioni per la risoluzione di un problema di così vitale importanza".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione