Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








A Capri un fine settimana all'insegna della natura: doppio appuntamento sabato e domenica al sentiero del Telegrafo e al sentiero della Calanca
foto

05/05/2016 - Un doppio appuntamento per gli amanti delle escursioni in libertā nella natura č quello che propone l'Associazione Percorsi & Sentieri isola di Capri per questo fine settimana. Infatti, oltre alla cerimonia di riapertura del sentiero tra l'arco naturale ed i pizzi di Vanassina che non fu possibile effettuare la giornata di domenica e che č stata rimandata ad oggi pomeriggio con raduno alle ore 16.00 presso il ristorante le Grottelle, l'associazione propone due delle passeggiate classiche.
Si inizia con la passeggiata lungo il sentiero del "Telegrafo" che si terrā sabato 7 maggio, che, iniziando dalla strada del Pizzolungo, e sviluppandosi lungo il fianco della collina di Tuoro, raggiunge la piazzetta delle noci con vista verso levante e verso il golfo di Salerno. Mentre nella giornata di domenica 8 maggio sarā possibile percorrere il sentiero della "Calanca", ossia quel sentiero che collega villa Lysis con villa Jovis, che sviluppandosi sul crinale di monte Tiberio spazia lo sguardo sulla penisola sorrentina tra i due golfi. Per entrambi gli appuntamenti il raduno č previsto alle ore 9.30 pressi il giardino della flora caprense.
Altri appuntamenti, sempre all'insegna della natura e del paesaggio, sono previsti fino a fine maggio proprio per utilizzare al meglio il risveglio della natura e soddisfare sia la vista che l'olfatto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione