Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Mister Billy apre un angolo esclusivamente riservato alla cucina thailandese nel cuore di Capri
foto

29/04/2016 - (Informazione pubblicitaria)
Un angolo della Thailandia nel cuore del borgo antico di Capri: da Mister Billy a pochi metri dalla piazzetta. Sarà questa la novità dell’estate 2016, nel ristopub Mister Billy, che da 11 anni anima l’angolo di via Le Botteghe 47. Il locale più trendy e frequentato dai giovani dell’isola che potranno gustare un gourmet particolare che arriva dall’Oriente in uno spazio del locale che sarà solamente dedicato ai palati multietnici che apprezzano la cucina thailandese. La carte del menù di Mister Billy in versione orientale propone il top della tradizione thailandese che inizia con i tipici antipasti: dalla frittura mista allo Shrimp Cake, una particolare ciambella di gamberi, dal famoso involtino primavera alle code di gamberi in tempura.
Nel menù non poteva mancare il classico Khao Pad, lo speciale piatto di riso fritto con verdure saltate nel classico Wok orientale, e i noodles conditi con pollo o gamberi o verdure, la Zuppa Agropiccante Tom yum o il famoso Kai Phat Met Mamuang, pollo saltato con verdure e anacardi, piatti arricchiti dalle spezie profumate thailandesi. Il ventaglio di proposte orientale che va ad arricchire il menù tradizionale del ristopub, continua con i Gamberi saltati in salsa al curry e latte di cocco e tocchetti di maiale in salsa di soia alle ostriche.
L’appuntamento è da domenica 1 Maggio in poi, tutte le sere. A fare gli onori di casa insieme ad Elena, Francesco ed Alessandro Pisanzio ci sarà Jittraporn "Au" Muangkhun, affermata ed esperta executive chef thailandese che regnerà ai fornelli per cucinare i suoi piatti orientali accanto agli storici chef di Mister Billy Marco ed Andrea.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI E PER AMMIRARE I PRINCIPALI PIATTI

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione