Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il difensore azzurro Christian Maggio incontra il Club Napoli Isola di Capri. GUARDA TUTTE LE FOTO
foto

12/04/2016 - Si è rinnovato, per i soci del Club Napoli Isola di Capri, l’appuntamento con i protagonisti della squadra del cuore. Ieri, infatti, nella magnifica cornice della Sala ’Mario Morgano’ del Grand Hotel Quisisana, impreziosita da tante memorie, anche sportive, l’associazione isolana ha incontrato Christian Maggio, difensore in forza agli azzurri dal 2008 con la cui maglia ha disputato oltre duecento gare, vincendo due Coppe Italia ed una Supercoppa italiana e circa cinquanta partite in competizioni europee.
Come di consueto tanta emozione, in particolar modo per i baby soci, che hanno così avuto l’occasione per scambiare qualche impressione con il calciatore azzurro, scattare qualche selfie e ricevere le card autografate.
Particolarmente gradito da Christian e dalla sua signora l’omaggio del Club, la lucertola azzurra dei Faraglioni in ceramica ricevuta dalle mani di Adalberto Cuomo, vice-presidente del Club ed il bracciale, gentilmente offerto dal titolare della gioielleria Sabeli, consegnato dal titolare Salvatore Testa. Tantissime le strette di mano ed i complimenti, trasmessi attraverso Maggio a tutta la squadra, per le grandissime emozioni che sta regalando in questa stagione. (Comunicato diffuso dal Club Napoli Isola di Capri)
NEL LINK YOUTUBE QUI SOTTO TUTTE LE FOTO.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione