Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il piano superiore del Centro Congressi di Capri diventerà una mediateca e una sede di rappresentanza della società Porto Turistico
foto

09/04/2016 - "Nell’ultima seduta la Giunta ha approvato un piano di valorizzazione del Piano Superiore del Centro Congressi, i cui ultimi interventi di manutenzione risalgono a moltissimi anni fa ed oggi solo parzialmente utilizzato ad uffici. Tali spazi diventeranno una mediateca pubblica e sede per gli uffici di rappresentanza della Porto Turistico di Capri, società divenuta recentemente interamente di proprietà comunale". Lo scrive il gruppo politico La Primavera in un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook.
"L’Amministrazione - continua la nota - aveva già approvato il progetto preliminare di riqualificazione dell’immobile, con la realizzazione di una nuova sala riunioni per le associazioni isolane e spazi di lettura. Con l’ultima delibera si va avanti su tali indirizzi affidandone la gestione alla Porto Turistico di Capri, che per 8 anni ne farà anche una propria sede di rappresentanza e archivio societario, finalmente adeguati al prestigio ed all'attività della società".
"L’intervento da una parte è previsto nell’ambito del più generale piano comunale di recupero e di valorizzazione degli immobili comunali: difatti con tale iniziativa il Piano Superiore del Centro Congressi diventerà anche un nuovo centro di aggregazione sociale e di promozione culturale per la comunità isolana. Dall'altra, l'attuazione attraverso l'accordo con la Società Porto Turistico di Capri asseconda la volontà nostra e del management di quest'ultima di indirizzare anche a beneficio della collettività la propria attività, che in questo caso avrà comunque dei vantaggi", conclude la nota.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione