Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








14 nuovi medici assegnati all'ospedale Capilupi. La Cisl: "Completeranno i turni garantendo le attivitā assistenziali". Comitato Articolo 32: "Una bella notizia"
foto

06/04/2016 - 14 nuovi medici sono stati assegnati all'ospedale Capilupi in modo da assicurare la copertura dei turni e quindi garantire le attivitā assistenziali. La notizia č stata accolta con soddisfazione dalla Cisl Fp. "L'impegno della Cisl, che ha spinto fortemente circa l'applicazione della legge europea 66/2003 e 161/2014, ha messo in evidenza in maniera definitiva lo scarso numero di dirigenti medici presenti al Capilupi di Capri", hanno affermato il coordinatore Cisl Asl Napoli 1 Andrea Arciuolo e il segretario presidiale Imma Gallieri.
Da parte della Cisl č giunto un ringraziamento "alla sensibilitā della gestione commissariale con a capo il dr.Pizzuti che con la dr.ssa Conte hanno definito l'arrivo di 14 dirigenti medici che completeranno i turni per poter garantire le attivitā assistenziali ed in particolare l'emergenza".
"Siamo felici di questo risultato che riapre una reale possibilitā di rilancio del nostro piccolo presidio ospedaliero. La strategia dell'applicazione delle normative mette fine ai privilegi e garantisce gli isolani. Ringraziamo chi ha condiviso con noi certe posizioni non proprio popolari ma legittime e doverose. La nostra organizzazione si fregia di fare del dialogo e del confronto l'unica strada possibile per la risoluzione dei problemi. E per il futuro continueremo su questa strada, sicuramente lastricata di problemi ma alla fine vincente", hanno concoluso i due esponenti sindacatli.
Soddisfazione da parte del Comitato civico Articolo 32 Isola di Capri, la cui presidente Concetta Spatola ha affermato: "Questa notizia ci riempie di gioia. E' il miglior risultato raggiunto. E' inutile combattere per il miglioramento della struttura se mancano gli operatori. La carenza di personale rendeva inutile ogni tentativo di salvare veramente questo presidio. Ora come cittadini facciamo la nostra parte. Fidiamoci del nostro ospedale e di coloro che ci lavorano!".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione