Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Relax a Capri per il centrocampista del Napoli Allan. L'incontro con i tifosi del club
foto

28/03/2016 - Sull’isola azzurra per trascorrere alcuni giorni di vacanza prima della ripresa degli allenamenti, fissata da Mister Sarri per martedì, Allan Marques Loureiro, per tutti semplicemente Allan, si è intrattenuto nella storica sala Mario Morgano del Grand Hotel Quisisana di Capri per incontrare il Club Napoli Isola di Capri.
Il centrocampista brasiliano ha accettato con piacere l’invito del sodalizio isolano e volentieri si è sottoposto al rito degli autografi e delle foto con i tantissimi soci presenti. Nell’occasione il Club ha fatto omaggio ad Allan del “talismano” che di consueto viene regalato agli ospiti, una ceramica riproducente la lucertola azzurra dei faraglioni. Il numero 5 azzurro ha poi personalmente premiato i soci che si sono aggiudicati i premi della seconda fase del concorso “Vivo Azzurro”, indetto dal Club. La maglia autografata di Gonzalo Higuain è andata a Mattia Vanacore, il pallone ufficiale multiautografato a Fabrizio Casanova ed il bellissimo gagliardetto, con le firme di tutti i calciatori, a Roberta Boccanfuso.
La sala Mario Morgano, all’interno del prestigioso Grand Hotel Quisisana, sulla cui facciata – tra le tante bandiere del mondo – sventola quella della SSC Napoli, ha fatto da meravigliosa cornice al divertente happening che ha reso felice in particolar modo i baby soci del Club, regalando loro una Pasqua con una sorpresa speciale.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione