Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Cercasi ragazza bellissima vista a Capri 8 anni fa": il singolare appello di un giovane innamorato che apre anche una pagina su Facebook per le "ricerche". Finora senza esito
foto

26/03/2016 - AAA Cercasi ragazza “vista” a Capri 8 anni fa. Un appello davvero singolare, lanciato attraverso i social network da un giovane pugliese che, nel corso di una sua escursione turistica sull’isola azzurra, fu attirato dallo sguardo di una ragazza. Un colpo di fulmine e il protagonista di questa storia da allora non ha mai smesso di pensare a quella bella e attraente giovincella, alla quale però non ha rivolto mai neppure una parola. Una ragazza di cui non conosce il nome né sa se si trattava di una turista di passaggio sull’isola o si invece era una giovane di Capri né ha una foto o un’immagine. Nel tentativo - davvero difficile - di rintracciarla, questo giovane innamorato ha aperto una pagina su Facebook: “Per la ragazza del porto di Capri del 29 giugno 2008”.
Poche adesioni alla pagina però e nessun riscontro fino a questo momento. E’ come cercare un ago in un pagliaio.
“Ti cerco da 8 anni e continuerò a cercarti, ragazza di Capri”, scrive il giovane romanticone, che si chiama Raffaele e vive in Puglia. “Ti ricordi di me? Sono il ragazzo che ti sta cercando da ormai otto anni e che non ha mai smesso di cercarti e mai lo farò... sei sempre nella mia mente, tu ragazza di Capri dove sei? Ti ho detto ti chiamerò così ragazza di Capri anche se in realtà non posso sapere se tu sia di Capri o di un altro paese nel mondo ma sono deciso a continuare in questa mia ricerca. Spero tanto che mettendo la foto tu mi possa riconoscere”, aggiunge il ragazzo, che nella pagina aperta ad hoc ha pubblicato anche la foto di gruppo di quella vacanza a Capri.
“Mi ricordo di te seduta su un gradino, vicino a te in piedi un bimbo oppure una bimba, un signore sulla sessantina con gli occhiali e tu... bellissima che mi guardavi così intensamente, che ci guardavamo con tanta intensità. Castana, occhi nocciola, abbronzata e con un segno dovuto forse all'abbronzatura sulla palpebra superiore destra, vestita con una maglietta smanicata o a maniche corte e pantaloncini corti, ai piedi delle infradito e smalto colore mattone”.
“Dove sei?” chiede ripetutamente il protagonista di questa storia d’altri tempi resa moderna dai nuovi strumenti di comunicazione, scrivendo poi in un altro post: “Questa pagina è stata creata per poter ritrovare la ragazza vista a Capri il 29 giugno 2008 in zona Porto lungo la via che porta allo sbarco e imbarco dei traghetti vicino alla Capitaneria di Porto e al chiosco giornalaio di Marina Grande”.
Un sognatore alla ricerca della sua anima gemella.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione