Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Capri e Cortina unite in una mostra fotografica. Fino al 28 marzo nella perla delle Dolomiti "L'emozione della vertigine"
foto

03/02/2016 - Capri e Cortina d’Ampezzo unite in una mostra fotografica. Dopo l’esposizione alla Certosa di Capri si trasferisce nella località veneta “L’emozione della vertigine”, la mostra di suggestive foto di Massimo Siragusa, a cura di Denis Curti, organizzata dalla Fondazione Capri e dal consorzio Cortina Turismo con il patrocinio dei Comuni di Cortina, Capri e Anacapri. Il vernissage che inaugurerà l’esposizione avrà luogo sabato 6 febbraio, alle ore 18.00, al Museo d’Arte Moderna “Mario Rimoldi” Regole d’Ampezzo di Cortina. Interverranno l’autore Massimo Siragusa, Armando Branchini della Fondazione Altagamma, Stefano Illing di Cortina Turismo e l’assessore al territorio, cultura e sicurezza della Regione Veneto Cristiano Corazzari. È la “vertigine”, fisica ed emotiva, il fil rouge del percorso espositivo che mette in mostra le similitudini e le caratteristiche intrinseche di due località così lontane eppure così vicine: l’isola azzurra e la regina delle Dolomiti, riconosciute come ambasciatrici dell’eccellenza italiana per ospitalità, bellezza e cultura e recentemente entrate a fare parte dei “Territori di Eccellenza” di Altagamma, la fondazione che dal 1992 riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana. La mostra resterà aperta fino al 28 marzo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione