Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Trionfa l'ospitalità caprese: gli alberghi di Capri La Minerva ed Excelsior Parco ai primi posti nelle speciali classifiche di Tripadvisor e Trivago
foto

20/01/2016 - L’ospitalità italiana conquista le classifiche europee di Tripadvisor: almeno 2 vincitori su 10 in ogni categoria dei Travelers' Choiche Hotel Awards 2016 sono italiani e nella categoria Lusso è l’Italia la nazione più premiata. Con ben 125 strutture premiate e 150 riconoscimenti ricevuti, l’Italia si riconferma protagonista con eccellenze turistiche che dominano il panorama internazionale. Giunti alla quattordicesima edizione, i Travelers’ Choice Hotel Awards di Tripadvisor hanno premiato oltre 7.000 strutture a livello mondiale con classifiche per 97 Paesi e otto aree geografiche I vincitori dei Travelers’ Choice sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore. L'isola di Capri fa la sua degna figura, con due strutture classificataesi ai primissimi posti.
Nella categoria "Migliori hotel di piccole dimensioni" si piazza, in prima posizione italiana e in seconda posizione europea, l’hotel La Minerva, che tra l'altro è anche sesto a livello mondiale di questa speciale classifica, oltre al quarto posto come "Miglior servizio" in Italia.
L’hotel Excelsior Parco si è invece classificato al 5° posto come "Miglior servizio" e al 17° posto come "Migliori hotel di piccole dimensioni". Anche Trivago premia nel 2016 l’Excelsior Parco piazzandolo tra i top 20 hotel in Campania.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione