Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Parte a Capri l'iniziativa "Un gelato per il basket": con l'acquisto di un cono si sosterrà la squadra di serie B femminile. Ecco le modalità e i punti vendita
foto

19/09/2018 - Parte a Capri l'iniziativa "Un gelato per il basket". Grazie alla disponibilità della gelateria Buonocore che ha fin da subito fornito la propria adesione, per tutto il mese di ottobre chi acquisterà un gelato attraverso un apposito coupon contribuirà a sostenere la nuova avventura della squadra di basket femminile, serie B, dell'Asd Olimpia Capri Polisportiva Costanzo Pecoraro. La prevendita dei biglietti sarà a cura delle atlete della squadra di basket femminile e dello staff dirigenziale nelle strade. Ci saranno anche un punto vendita a Capri presso il negozio Aram di Raffaella Pecoraro in via Roma 69 e uno ad Anacapri presso il negozio Mogador in via Giuseppe Orlandi 77. Chi è in possesso del tagliando potrà recarsi nell'intero mese di ottobre alla gelateria Buonocore in via Vittorio Emanuele e potrà scegliere un buonissimo cono.
I fratelli Buonocore hanno deciso di sponsorizzare in questo modo la prima squadra femminile di basket che quest'anno ritorna in campo con tante novità da non perdere. Il campionato prenderà il via il 20 ottobre giocando la prima gara in trasferta, per gli appuntamenti successivi vi terremo sempre informati.
Le atlete e lo staff vi aspettano numerosi al Palazzetto San Costanzo, intanto gustiamoci in tanti un buon gelato. La Asd Olimpia Capri ringrazia tutti anticipatamente.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione