Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Trasferta milanese per l'Anema e Core, ospite dello Sparkling Party di Chantecler. Dress code "Capri style" e location d'eccezione la Palazzina Appiani
foto

18/09/2018 - "Milanese sparkling party" l'esclusivo evento organizzato dalla storica gioielleria Chantecler per raccontare il puro spirito caprese della maison da oltre settantanni simbolo di creatività, glamour, e della piu autentica tradizione gioielliera italiana.
Dress code "Capri style", e location d'eccezione: la Palazzina Appiani, un tempo tribuna d'onore di Napoleone a due passi dall’Arena Civica del Parco Sempione, a Milano, oggi presidio FAI.
Il gala, che si è tenuto domenica scorsa, ha visto trasferirsi nella city un pezzo di isola azzurra: la band dell'Anema e Core di Guido Lembo è stata infatti la colonna sonora della serata milanese. Gli ospiti sono stati accolti dalle prelibatezze dello Chef Nino Cannavale, chef e pasticcere aversano, che ha dato vita ad un vero e proprio show culinario, in linea con i sapori della tradizione gastronomica campana.
Intermezzo teatrale con la lettura di un singolare carteggio tra Edda Ciano e Chantecler, affidato all'interpretazione di Michele Iaccarino su un testo di Angelo Crespi. Finale in allegria con il sound cento per cento caprese dell'Anema e Core. Gianluigi Lembo e la band della mitica taverna in trasferta milanese per una notte, hanno intrattenuto il pubblico con il loro repertorio fatto di tanta bella musica napoletana, mixata con le migliori hit dagli anni '70 fino ad oggi.
L'imponente edificio che prende il nome dal celebre artista neoclassico Appiani, noto come il pittore del ciclo dei fasti di Napoleone, è stato il teatro scelto da Chantecler per celebrare la tradizione ed il legame con le proprie origini di un'azienda familiare che affonda le radici in luogo, Capri, e in un'epoca, la Dolce Vita, al di fuori dei quali il marchio non sarebbe potuto nascere.
Un binomio vincente, quello di Chantecler e l'Anema e Core, tutto made in Capri, tra stile , arte orafa e intrattenimento.
Fonte: comunicato stampa



© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione