Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Tutto pronto per "Hello Party", l'appuntamento di mezza estate ad Anacapri che unisce glamour e solidarietà pro-Anffas. Apericena al tramonto al Faro e spettacolo di danza aerea
foto

04/08/2018 - Torna HELLO PARTY 2018, il consueto appuntamento di mezza estate che unisce glamour e solidarietà. Martedì 7 agosto, dalle 18.30 alle 23, sulle terrazze del Maliblu Sunset e di Antonio Beach, ad Anacapri, apericena al tramonto con raffinato djset firmato Fabio Vuotto – coadiuvato in consolle da Illia, Rossano e Roberto per una parentesi in vinile Anni 80/90 - ed un originale show di danza aerea.
Ai piedi del Faro di Punta Carena andranno in scena le perfomances con il nastro in tessuto di Elisa Urista, mentre Bruna Cristilli vi lascerà a bocca aperta con la sua esibizione con il cerchio aereo e Zaira Morrigan vi incanterà con le evoluzioni nei cerchi multipli.
All'ora del tramonto gli amanti dello Yoga non potranno perdersi l'angolo dedicato al Saluto al Sole curato da Capri Yoga Lab.
E come da copione, al tramonto piatti gourmet firmati Lido del Faro con un menu d'eccezione: barbecue di spiedini di tonno e gamberoni con verdure, cous-cous con frutta secca e maionese al lime, anguria e granita al limone fatta al momento.
Non potevano, poi, mancare quattro corner che vi faranno impazzire: la pizza fritta con le Pacchiane che daranno il benvenuto agli ospiti di HELLO PARTY 2018, la Birra di Capri per gli amanti della bionda, i bacetti al cioccolato per i più piccoli offerti dal Panificio Galardo e per i più golosi le mini graffe preparate dal Bar Alberto.
Grande successo, infine, per le aste di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto al Centro di Riabilitazione Anffas Onlus Capri. Gli organizzatori ringraziano quanti con generosità hanno contribuito e tutti gli sponsor: Capri Boat Service, Carthusia, Centro di Estetica e Benessere Ayurvè, Claudia Gioielli, Club Napoli Isola di Capri, Eco Capri, Farella Capri, Federica Pelliccia, I Futura Moda Capri Hairdresser & Beauty, Il Riccio Caprese, Ila di Drops, L'Ora di Capri, La Capannina, La Capresina Dolls, La Tegola Caprese, Laboratorio Capri, Mario Coppola, Missoni Capri, Profumeria Della Monica, Ristorante Monzu' - Hotel Punta Tragara, Sea Gull, Unique Capri.
A supportare l’iniziativa – voluta ed organizzata da Loredana Maresca, Vanessa Ruocco e Marco Russo – in primis Nello, Renata e Gianmaria D’Esposito ed Antonio e Vincenzo Natale che hanno messo a disposizione le loro strutture Lido del Faro, Maliblù ed Antonio Beach e la FX-Treme di Paolo Caiazzo.
Un ringraziamento speciale al Comune di Anacapri
Servizio Navetta da/per piazzale Europa a partire dalle ore 18.00.
Consumazione obbligatoria: € 15 (cocktail, apericena, intrattenimento).
Info: Maliblu 0818372560 – Whatsapp 3382192589 – 3479610249

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione